Il progetto Marvels of Rome

 


saggio-2016Siamo tre guide turistiche che hanno deciso di unire le loro competenze per offrire ai nostri clienti percorsi storico artistici e visite guidate alla scoperta del territorio di Roma e Provincia.

La nostra amicizia nasce nel 2009 presso l’università Tor Vergata di Roma durante il corso di laurea magistrale in Storia dell’Arte, tra lezioni ed esami il nostro rapporto si è consolidato fino a sfociare, seppur con percorsi molto diversi, nel desiderio di svolgere la medesima professione.

La forza del progetto Marvels of Rome risiede proprio nella nostra diversità! Gli anni di studio e di lavoro ci hanno condotto ad assecondare lmarveloffrome_logo_rosso_piccoloe nostre diverse attitudini dandoci la possibilità di approfondire siti archeologici, musei e percorsi che offrono al visitatore un ventaglio di esperienze e suggestioni che ci apprestiamo a proporre in diverse lingue: inglese, spagnolo e portoghese.

Amiamo il nostro lavoro e siamo pronte a condurvi con entusiasmo e professionalità tra i luoghi più magici della nostra città.

Le nostre Guide

Tutte le nostre guide sono certificate e autorizzate dalla Provincia di Roma.

198_202_img_8597_lr

Francesca Di Tommaso

Leggi tutto

ceciali_profilo

Cecilia Cozzolino

Leggi tutto

foto-profilo-federica

Federica Visconti

Leggi tutto